porta a Modena al Vibra il
“Regardez Moi” tourIngresso 10€ riservato ai soci ARCI
a partire dalle 23:00
Prevendite a Modena da dischinpiazza e Lenzotti strumenti musicali
online su Mailticket
http://www.mailticket.it/
“Regardez Moi”
il primo album di
FRAH QUINTALE
in uscita il 24 novembre 2017
dopo le anticipazioni con “lungolinea.” il flusso creativo contenuto nella speciale playlist spotify tra brani, parti strumentali e messaggi vocali ha preso forma, giorno dopo giorno, fino ad arrivare a “Regardez Moi”, il primo album di Frah Quintale in arrivo il 24 novembre
Regardez Moi Tracklist:
1. 8 Miliardi di Persone 2. Branchie 3. Si, Ah 4. Hai Visto Mai 5. Floppino 6. Cratere 7. Accattone 8. Nei Treni la Notte 9. Gli Occhi 10. Avanti / Indietro feat Ceri
artista: FRAH QUINTALE
label: UNDAMENTO
distribuzione digitale: SOUNDAY MUSIC
distribuzione fisica: SELF
release date: 24 NOVEMBRE 2017
℗ e © 2017 Undamento Srl
Interamente scritto da Frah Quintale e prodotto da Ceri, il disco è stato registrato all’Undamento HQ a Milano, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio104 di Milano, da Eugenio Bambini e Stefano Ceri presso Undamento HQ.
Al disco hanno collaborato anche Pietro Paletti (“Branchie”) ed Anansi (“Gli Occhi”)
info booking:
Alessandro Ceccarelli, 335 7169140, cecca@bpmconcerti.com, www.bpmconcerti.com
“Fare musica è un po’ come una dipendenza”- Frah Quintale
Frah Quintale, classe 1989, inizia il percorso musicale all’interno dei Fratelli Quintale, giovane ed eclettico gruppo hip hop che può vantare, dal 2006 al 2015, 6 dischi all’attivo (3 album ufficiali e 3 mixtape). Affiancato dal produttore trentino Ceri, la prima uscita da solista con l’etichetta indipendente Undamento è stata ad inizio 2016 con il brano “Colpa del Vino” che riprende perfettamente il discorso musicale intrapreso nell’ultimo disco dei Fratelli Quintale “Tra Il Bar e La Favola”. A fine anno esce l’EP “2004”, che ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e dei media musicali, che lo hanno definito “uno dei migliori prodotti musicali indipendenti del 2016”. Con la produzione di Ceri, il progetto è stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano.
Ottobre 2017. Dopo le anticipazioni con “lungolinea.”, la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah Quintale – un flusso creativo di brani, parti strumentali e messaggi vocali – è in arrivo il 24 novembre per Undamento “Regardez Moi”, il primo lavoro sulla lunga distanza, interamente scritto da Frah, già considerato da rapburger.com tra “i 13 rapper italiani su cui puntare nel 2017”.
www.facebook.com/
Label: Undamento - undamento.com - undamento@gmail.com Ufficio Stampa: Ja.La Media SRL – laura@jalamediaactivities.
Ufficio Stampa
Ja.La Media Activities S.R.L.
laura@jalamediaactivities.
vale@jalamediaactivities.c