HEAVY HAMMER SOUND  (ita)  + LAZA MORGAN (jam)

Venerdì 16 Marzo
Jimmi Splif Birthday bash

HEAVY HAMMER SOUND (ita)
+ LAZA MORGAN (jam)

in collaborazione con Jimmy Splif sound
ingresso 10€ riservato ai soci ARCI

Jimmy Splif Sound 4th Birthday bash @ Vibra, special guest: LAZA MORGAN + HEAVY HAMMER SOUND

Quattro candelotti per la Jimmy’s che quest’anno per l’occasione porterà direttamente dalla Jamaica sul palco del Vibra, uno dei componenti degli LMS ossia i fratelli del gruppo MORGAN HERITAGE, autori di hit come “NEVER” e “ZIONE GATE”.
LAZA MORGAN nato a Springfield ma di origini giamaicane è uno dei 29 figli del hit maker Denroy Morgan. Quest’estate ha scalato le chart dell’isola con il featuring Mavado “ONE BY ONE” riscuotendo molto successo anche negli U.S.A. e in Europa. Questa sarà l’unica data nel nord Italia del suo tour europeo.
Non finisce qua, sarà presente anche il reggae sound system al momento più potente del paese, conosciuto in tutto il mondo grazie alla strepitosa impresa del 2010, quando i salentini portarono in Italia ben due coppe internazionali, quella del “World War 3 soundclash” e quella del “Riddim clash” entrambe in Germania. Nel 2011 vengono chiamati per rappresentare l’Italia al “Sound fi dead” all’Amazura di New York dove conquistano un più che rispettabile secondo posto dopo aver sfidato a colpi di dubplates Bass Odissey, Black Cat, Synemax e Tek 9. Quest’anno vengono nominati il miglior sound mondiale emergente da soundclash.com e ad Aprile parteciperanno al World Clash in Jamaica.