Venerdi 22 Febbraio “RHYTHM” il nuovo Venerdi sera a Modena

22 febbraio
★☆★☆★☆★☆★☆
parte un nuovo venerdì al Vibra Club!!
Rhythm: fun is the mission, music is the army
♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫♪ ♫
Con una squadra di DeeJays only #local siamo pronti a dare il via a questo nuovo appuntamento mensile del venerdì sera. Il presobenismo e il divertimento sono assicurati con le selezioni musicali di:
• DjAvvo (la D è muta)
• Bax Mello
• Andrea Nocetti
• Ronco DJ (Ah ma è…si, è proprio lui!)
-
Apertura ore 23:00
l’ingresso è 5€ tutta sera
soci ARCI
-
Il Vibra è in via IV Novembre 40 a Modena
-
Per info:
www.vibra.tv
-
DISCO tips:
Quelle che ora sono semplicemente chiamate “strobosfera” o “mirrorball” sono state utilizzate nei locali notturni sin dagli anni ’20 del ‘900, come testimonia un film tedesco del 1927.
Sono sfere con applicati centinaia o migliaia di piccoli specchietti che, una volta illuminati, riflettono fasci di luce che illuminano la pista da ballo.
Durante tutti gli anni 60, 70 e 80, erano un equipaggiamento standard dei locali notturni, probabilmente deriva da questo utilizzo comune la facile associazione con la disco-music, nel corso degli anni è diventato anche un oggetto di arredo, per rendere all’occorrenza il proprio salone una discoteca, per avere qualche gioco di luce in casa e per sentirsi dentro un locale all-day-long.
Ne esistono di diverse dimensioni, dai 5cm fino a diversi metri di diametro! La sfera più grande del mondo è stata realizzata per il Burning Man, il celebre festival statunitense nel deserto Black Rock; nel 2018 per il festival è stata realizzata una sfera specchiata di 25m di diametro! Gigantesca!