Sabato 29 Dicembre DADDY G (Massive attack) djset   VIBES OPENING PARTY

Sabato 29 Dicembre
Vibra Club e VIBES Modena
sono lieti di presentare
DADDY G (Massive Attack) dj set

VIBES “Opening Party”
la prima serata di VIBES di questa stagione
sarà di assoluta qualità, è avrà come gradito ospite
DADDY G leader dei Massive Attack

prima e dopo
VIBES Crew dj set

Ingresso 15€
riservato ai soci ARCI
***in prevendita a costo ridotto 12€
https://www.mailticket.it/evento/20034
e a Modena da Dischinpiazza e la Lenzotti Strumenti Musicali

Grant Marshall, a.k.a. Daddy G, è uno dei padri fondatori della “Bristol sound”, tra i principali protagonisti di questo incredibile sound oscuro che miscela dub, reggae, funk, disco e hip hop, ricordiamo i Massive Attack, Tricky, Portishead, Smith & MIghty: Uno stile che ha lasciato tracce nel mondo per più decenni, a cui si è molto ispirata ad esempio la scena dubstep.
Daddy G nasce con i l Wild Bunch Sound System, da cui poi sono nati i Massive Attack. Insieme a Mushroom e 3-D, Daddy G è stato uno dei fondatori della band e voce principale.
Nel 1980 era uno dei più giovani dj di Bristol, e nei suoi spettacoli si poteva ascoltare le novità disco e funk, punk americano, il primo rap d’importazione, accanto a soul e dub reggae. Quando venne fondato il Wild Bunch sound system, Daddy G era già una celebrità locale. I suoi dj set sono diventati leggendari non solo per le selezioni e le abilità tecniche nel mix, ma anche per la bravura col microfono.
Nei periodi di pausa dei Massive, Daddy G continua a far ballare la gente nei migliori club in giro per il mondo, con un record box sempre aggiornato.
Nel 2004 esce per la serie Dj Kicks ,la sua compilation, dove le sonorità che dominano sono il reggae e dub, ma anche soul e funk d’annata, deep house, fino al dubstep ed ovviamente con molta farina dal sacco Massive Attack fra classici e remix inediti.